Ecco tutto quello che c’è da sapere riguardo a Questa è casa mia, il programma condotto da Tommaso Zorzi in onda su Real Time.
Tommaso Zorzi è pronto a tornare in TV, ancora una volta su Real Time (dove lo abbiamo visto alla conduzione di Drag Race Italia e di After the Race) con un programma tutto nuovo per la tv italiana: Questa è casa mia. Il format è nato in Inghilterra dove va in onda sulla BBC e dove ha un buon successo: vediamo allora di che cosa si tratta e tutto quello che c’è da sapere si questo programma.
Questa è casa mia: il programma di Tommaso Zorzi
In ogni puntata di Questa è casa mia vedremo sfidarsi quattro concorrenti che dovranno descrivere la propria abitazione: solamente uno però racconterà la verità sulla propria casa, tutti dovranno però cercare di convincere una speciale giuria formata da personaggi noti al pubblico televisivo.
La giuria di Questa è casa mia è composta dalla showgirl Stefania Orlando, dall’attrice Barbara Foria, dal comico e influencer Nicola Conversa e dall’antiquaria e personaggio TV Roberta Tagliavini. Il vincitore del programma si giudica una fornitura di tessili per la casa oltre che un weekend in Italia con soggiorno in un hotel a 5 stelle.
Questa è casa mia: quando inizia e quando va in onda
Il debutto di Questa è casa mia è previsto per venerdì 6 maggio 2022 in prima serata (a partire dalle ore 21.20 circa) su Real Time: ogni venerdì sera andrà in onda una nuova puntate.
Oltre che su Real Time, il programma condotto da Tommaso Zorzi può essere visto anche in streaming sulla piattaforma Discovery +. Oltre che con Questo è casa mia, prossimamente Tommaso Zorzi lo rivedremo sempre su Real Time anche alla guida di un altro programma: Tailor Made – Chi ha la stoffa?.